venerdì 27 settembre 2013

Frittata di Zucchine e Patate

Ingredienti:

4 Zucchine
 4 Patate
4 Uova
Parmigiano grattugiato
Mozzarella o formaggio a fettine 
Sale e Pepe q.b.

Procedimento

Grattugiamo le zucchine
io ho usato il 



 Dopo aver pelato le patate 
le ho tagliate a cubetti con
il Tagliafacile Tupperware

e cotte a vapore
utilizzando il Varoma del Bimby.
Nel frattempo  friggere con poco olio di semi  gli zucchini tagliati
Preparare le uova con parmigiano grattugiato, sale, pepe,
e schakerare con l'aiuto di 


Una volta preparato il tutto
 mettere in padella
 sia  gli zucchini che le patate
 e versare sopra le uova precedentemente
shakerate 
Alla fine ho unito la mozzarella
tagliata a fettine
e una spolverata di pangrattato

Dopo averla fatta cuocere da una parte
l'ho girata
per farla cuocere dall'altra

Eccola qui 
pronta da mangiare
Buon appetito
:-))

Nessun commento: